E’ gratuita, intitolata “Immondo” e rivolta agli under 35 la caccia al tesoro on line in programma venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 settembre dalle 21 alle 23 in occasione del quarto Festival filosofia. L’iniziativa, che permette di vincere viaggi all’estero, è organizzata dai Comuni di Campogalliano, Carpi, Modena, Sassuolo e Soliera.
Il primo classificato vincerà un volo e un soggiorno per due persone a New York per 5 giorni e 4 notti, il secondo un volo e un soggiorno per due persone a Londra o a Dublino per 3 giorni e 2 notti e il terzo un volo per due persone per una capitale a scelta tra Parigi, Madrid e Amsterdam. I viaggi, offerti dal Centro turistico studentesco e giovanile di Modena, si svolgeranno nel periodo compreso tra il 15 gennaio e il 31 marzo 2005. Altri premi sono previsti fino al decimo classificato.
Si può partecipare al gioco on line da qualunque luogo con un personal computer collegato alla rete o dalle postazioni allestite nei vari comuni. I giocatori devono rispondere ad una serie di domande. Vince chi risolve il maggior numero di quesiti cercando le soluzioni in internet nel minor tempo. Informazioni dettagliate sono nel sito del Festival (www.festivalfilosofia.it).