Riperdiamo i sensi

Sonorizzazioni e dj-set resident Vj-set Kz Crew

  • sabato 17 Settembre 2005 - T02.30 - 05.00
Festival Filosofia

L’ora tarda e la storica, suggestiva cornice della Manifattura Tabacchi fanno da sfondo ideale al set dei resident dj-set del Tube (ex Ohm) e del Vibra, storici circoli ARCI di Modena, che si apprestano ad iniziare una nuova stagione carica di novità e artisti.

Mai come nel “clubbin” i sensi tendono a confondersi. Le luci, i suoni, il bicchiere umido e freddo tra le mani, l’odore e il calore della pelle di chi balla vicino a noi…non sono tante sensazioni, ma piccole parti di un senso diverso, nuovo, complessivo, unico.

E in questa direzione di unicità andranno anche i set musicali. Scambio di energia con il dance floor, senza dimenticare che tutti, in quel momento, fanno parte della stessa sensazione.



Kz Crew

MC Gozzu e The Ragman

Dal ’91 la crew inizia ad operare grazie ad una fortissima passione che parte dai video giochi e arriva ai lan party. Sono da sempre ammiratori dei tanti gruppi che costellano la demoscena mondiale per pc.

La musica è una loro grande fonte di ispirazione dalla Drum&Bass al Dub al Reggae ed al Rock Steady; i loro più grandi ispiratori sono gli “elettromans” della nuova generazione, Squarepusher e Aphex Twin.
Kz è diventata la crew di VJ-set ufficiale del tour dei Feel Good Productions, con i quali ha fatto date importanti ad Atene, Roma, Verona e in tanti altri festival.


Altre conferenze del ciclo

Torna all'archivio conferenze